Attraversami il cuore

 

Come ogni Alba ha i suoi dubbi,  
 
dice la grande  Alda Merini,
 
penso che il meglio di visione ,
 
avvenga soprattutto in ogni
 
nuovo risveglio , e’ passata 
 
una notte che porta sempre
 
consiglio , tranne in rari casi.
 
Questo e’ un diario , è nato
 
 come tale ,ed in esso vi scrivo  
 
stati d’animo ,dubbi,ci sono
 
sensazioni , ci sono pensieri 
 
di oggi e di ieri , ci sono
 
Emozioni ed  Anime , che ci 
 
aiutano a vedere Oltre  il
 
nostro limite  e sono le vere 
 
Amicizie , quelle che ti
 
stanno vicine , in punta di 
 
piedi , accarezzandoTi  il
 
Cuore per non urtare le
 
tue  scelte.  Ma presenti
 
incredibilmente nell’Animo 
 
e con poche , semplici
 
parole ti fanno capire che 
 
la bellezza che abbiamo
 
come dono dentro Noi ,
 
puoi esprimerla in un blog ,
 
ma puo’ essere vissuta in 
 
tanti altri luoghi.
 
 

 

 Infondo siamo Anime in viaggio , dove nello scrivere 
 
lasciamo   nel bene sempre una traccia di Noi a chi
 
soprattutto ci crede , ci legge , ci vive , ci stima , ci

aiuta anche con il silenzio , se ci allontaniamo da

un mondo virtuale per esplorarne un altro , si

cercherà di  capirne gli stati d'animo senza

doverne giudicare il gesto  e per quanto

mi riguarda , le persone Amiche le

sento sempre vicine nel Cuore.


 
 

Grazie 
 
 
 

 

Può darsi che non sarai mai felice.

Perciò non ti resta che danzare,

danzare così bene da lasciare

tutti a bocca aperta.

( Haruki Murakami)

Commenti

  1. Conheci agora o teu blogue...e gostei muito.
    Em relação a este texto, dizes tanto e de forma profunda e bonita.
    E, também é muito agradável a música que escolheste.
    O que é a vida sem música? No meu blogue, também acho que quem o lê experimenta uma sensação diferente se ouvir a música de acompanhamento.
    Até breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuto nel mio blog , grazie per il pensiero che ho tradotto ed i complimenti sempre ben accetti. E' proprio vero che senza la musica nella vita manca qualcosa .
      Proverò ad entrare nel tuo blog .
      Saluti e buona giornata
      Rosy

      Elimina

Posta un commento