Come ogni Alba ha i suoi dubbi,
dice la grande Alda Merini,
penso che il meglio di visione ,
avvenga soprattutto in ogni
nuovo risveglio , e’ passata
una notte che porta sempre
consiglio , tranne in rari casi.
Questo e’ un diario , è nato
come tale ,ed in esso vi scrivo
stati d’animo ,dubbi,ci sono
sensazioni , ci sono pensieri
di oggi e di ieri , ci sono
Emozioni ed Anime , che ci
aiutano a vedere Oltre il
nostro limite e sono le vere
Amicizie , quelle che ti
stanno vicine , in punta di
piedi , accarezzandoTi il
Cuore per non urtare le
tue scelte. Ma presenti
incredibilmente nell’Animo
e con poche , semplici
parole ti fanno capire che
la bellezza che abbiamo
come dono dentro Noi ,
puoi esprimerla in un blog ,
ma puo’ essere vissuta in
tanti altri luoghi.
Infondo siamo Anime in viaggio , dove nello scrivere
lasciamo nel bene sempre una traccia di Noi a chi
soprattutto ci crede , ci legge , ci vive , ci stima , ci
aiuta anche con il silenzio , se ci allontaniamo da
un mondo virtuale per esplorarne un altro , si
cercherà di capirne gli stati d'animo senza
doverne giudicare il gesto e per quanto
mi riguarda , le persone Amiche le
sento sempre vicine nel Cuore.
aiuta anche con il silenzio , se ci allontaniamo da
un mondo virtuale per esplorarne un altro , si
cercherà di capirne gli stati d'animo senza
doverne giudicare il gesto e per quanto
mi riguarda , le persone Amiche le
sento sempre vicine nel Cuore.
Grazie
Può darsi che non sarai mai felice.
Perciò non ti resta che danzare,
danzare così bene da lasciare
tutti a bocca aperta.
( Haruki Murakami)

Conheci agora o teu blogue...e gostei muito.
RispondiEliminaEm relação a este texto, dizes tanto e de forma profunda e bonita.
E, também é muito agradável a música que escolheste.
O que é a vida sem música? No meu blogue, também acho que quem o lê experimenta uma sensação diferente se ouvir a música de acompanhamento.
Até breve!
Ciao e benvenuto nel mio blog , grazie per il pensiero che ho tradotto ed i complimenti sempre ben accetti. E' proprio vero che senza la musica nella vita manca qualcosa .
EliminaProverò ad entrare nel tuo blog .
Saluti e buona giornata
Rosy