Mare

 

A volte

vorresti

allontanarti

da tutto...

 


 

Andare al mare,

per esempio.

Sedersi su quello

scoglio e sentire

la brezza marina

che accarezza il

viso così lievemente 

e ascolti,ascolti

attentamente 

il suono del mare,

dei gabbiani che

passano e ne

percepisci così

tanta bellezza .

Dimentichi solo

per quel momento,

chi sei.

 


Commenti

  1. Ciao, il mare affascina, è bello lasciarsi trasportare dal mormorio delle onde .
    Buona settimana
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rakel , grazie per il tuo pensiero . Un buon fine settimana con un abbraccio.
      Rosy

      Elimina

Posta un commento