A volte
vorresti
allontanarti
da tutto...
Andare al mare,
per esempio.
Sedersi su quello
scoglio e sentire
la brezza marina
che accarezza il
viso così lievemente
e ascolti,ascolti
attentamente
il suono del mare,
dei gabbiani che
passano e ne
percepisci così
tanta bellezza .
Dimentichi solo
per quel momento,
chi sei.


Ciao, il mare affascina, è bello lasciarsi trasportare dal mormorio delle onde .
RispondiEliminaBuona settimana
Rakel
Ciao cara Rakel , grazie per il tuo pensiero . Un buon fine settimana con un abbraccio.
EliminaRosy