Amicizia

 

Non dirmi mai che il nostro Amore,

la nostra Amicizia sarà per sempre,

ma dimmi semplicemente "A Domani"

e ripetilo Per Sempre!

 

 


 

Sosteneva De Régnier che l'amore è

eterno finchè dura ed il suo resistere

dipende , non dico sempre ma quasi 

sempre da noi ,che lo viviamo,

scrivendone la trama  ed il finale in

modo e maniera quotidiana.

L'amore è magistrale ed è composto

da una sostanza unica e indefinibile,

bella da assorbire perchè riempie di

colori i pensieri, oltre che di entusiasmo

la vita e di batticuori l'anima, ma...

non è scontato e semplice,perché

pretende impegno, costanza e

abnegazione. 

L'Amore questo sentimento indomabile

che non si acquieta mai e non si lascia

soggiogare , perchè è esigente e

piuttosto che ristagnare tra bei ricordi

e tramonti del cuore , preferisce

ribellarsi e non c'è moneta migliore di

se stessa per ripagare lealtà, rispetto

e osservanza di chi mantiene sempre

viva la promessa fatta un giorno

importante per l'Eternità.

E ne sono convinta che l'amore eterno

esista e che le sue fondamenta sono

costruite sulla complicità, condivisione ,

affiatamento ,pazienza ed impegno ,per

entrare in similitudine con l'altra metà

del Cuore.

 

Commenti

  1. Complicità, fiducia, pazienza, rispetto...sono alla base dell'amore.
    Bellissima anche la canzone! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara maestra, grazie per aver lasciato un bellissimo pensiero.
      Una buona Domenica pomeriggio
      Rosy

      Elimina
  2. Quelle vere sincere di cuore sono le amicizione per sempre. Bellissime.
    Grazie di cuore per la gradita visita
    A presto
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'vero caro Maurizio , le amicizie vere restano per sempre.
      Un abbraccio ed un buon fine settimana.
      Rosy

      Elimina

Posta un commento