Non dirmi mai che il nostro Amore,
la nostra Amicizia sarà per sempre,
ma dimmi semplicemente "A Domani"
e ripetilo Per Sempre!
Sosteneva De Régnier che l'amore è
eterno finchè dura ed il suo resistere
dipende , non dico sempre ma quasi
sempre da noi ,che lo viviamo,
scrivendone la trama ed il finale in
modo e maniera quotidiana.
L'amore è magistrale ed è composto
da una sostanza unica e indefinibile,
bella da assorbire perchè riempie di
colori i pensieri, oltre che di entusiasmo
la vita e di batticuori l'anima, ma...
non è scontato e semplice,perché
pretende impegno, costanza e
abnegazione.
L'Amore questo sentimento indomabile
che non si acquieta mai e non si lascia
soggiogare , perchè è esigente e
piuttosto che ristagnare tra bei ricordi
e tramonti del cuore , preferisce
ribellarsi e non c'è moneta migliore di
se stessa per ripagare lealtà, rispetto
e osservanza di chi mantiene sempre
viva la promessa fatta un giorno
importante per l'Eternità.
E ne sono convinta che l'amore eterno
esista e che le sue fondamenta sono
costruite sulla complicità, condivisione ,
affiatamento ,pazienza ed impegno ,per
entrare in similitudine con l'altra metà
del Cuore.

Complicità, fiducia, pazienza, rispetto...sono alla base dell'amore.
RispondiEliminaBellissima anche la canzone! Ciao!
Ciao cara maestra, grazie per aver lasciato un bellissimo pensiero.
EliminaUna buona Domenica pomeriggio
Rosy
Quelle vere sincere di cuore sono le amicizione per sempre. Bellissime.
RispondiEliminaGrazie di cuore per la gradita visita
A presto
Maurizio
E'vero caro Maurizio , le amicizie vere restano per sempre.
EliminaUn abbraccio ed un buon fine settimana.
Rosy