Prenditi cura ...

 

Sono belle ed esistono 

le carezze senza mani.

Le fanno il vento , il 

sole, il cielo azzurro,

le soffici nuvole  , la 

carta di un libro ed una 

buona parola. 

 

 

 

 

 

Il fascino del vento .

Il fascino del tempo.

Di ciò che non

vediamo.

Di ciò che perdiamo

ogni giorno.

E'prezioso l'invisibile.

 


 

Commenti

  1. Ciao, non lasciamo che il tempo e le traverise della vita ci travolgano, lottiamo per raggiungere il fine che ci siamo proposti.
    Un pò di sano egoismo non guasta
    Buona serata
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rakel , hai ragione non dobbiamo lasciare che il tempo con le sue intemperie e traversie ci travolga la vita , sempre lottare ed essere noi stessi.
      Un abbraccio buon fine settimana
      Rosy

      Elimina

Posta un commento