A volte mancheranno le parole...
A volte mancheranno le espressioni...
Manca quasi sempre qualcosa. Ma
qualcosa resterà sempre. Rimarranno
le foto... Rimarranno le lettere....
Rimarranno le frasi...Rimarranno i
profumi... Rimarranno i testi....E i
ricordi, insieme ad una memoria
eterna. Non tutto ciò che ha avuto
una fine significa qualcosa ...
Qualcosa che non ha portato un
buon momento! Qualcosa che
non ha creato una buona conversazione!
Qualcosa che non ha portato molte
risate! E l'essenziale è il momento della
tenerezza, con l'eterna ricerca della
felicità. " Ma la felicità racchiude in se
anche l'Amore, ma Dov'è ?

Commenti
Posta un commento