Where is the love ?

 

A volte mancheranno le parole...

A volte mancheranno le espressioni...

Manca quasi sempre qualcosa. Ma

qualcosa resterà sempre. Rimarranno

le foto... Rimarranno le lettere....

Rimarranno le frasi...Rimarranno i 

profumi... Rimarranno i testi....E i

ricordi, insieme ad una memoria 

eterna. Non tutto ciò che ha avuto 

una fine significa qualcosa ...

 

 


 

Qualcosa che non ha portato un

buon momento! Qualcosa che

non ha creato una buona conversazione!

Qualcosa che non ha portato molte

risate! E l'essenziale è il momento della

tenerezza, con l'eterna ricerca della

felicità. " Ma la felicità racchiude in se

anche l'Amore, ma Dov'è ?

 

 

 

Commenti