Alcune persone sono medicine
per il nostro cuore...e alcune
parole e commenti che passano
non sono solo di passaggio...
Piuttosto, arrivano a noi come
una pillola antidolorifica ,
eliminando il dolore e facendoci
sorridere. … Quindi grazie a
tutti coloro che disegnano una
parola bella ed edificante nel
mezzo della frattura che spesso
ci porta questa vita…
D’estate cerchiamo il calore nel
sole ,fin troppo bollente , ma il
calore più grande lo troviamo
nei cuori e nel battito
delle parole…e nell’amore…il
calore del cuore non arriva con
il tocco di una mano…ma con il
tocco di un'anima.
Le persone
che sanno cosa dici
quando non parli.
Quelle che sanno
dove ti trovi
quando sparisci.
Che ti frugano tra
i pensieri
ascoltando i tuoi
sguardi.
Per me sono loro
che senza saperlo
ci curano l’anima...
Andrew Faber

Commenti
Posta un commento